0331-792411 clienti@mondored.it

Tramite l’ultimo aggiornamento Google Maps, l’applicazione tra le più utilizzate del momento aggiungerà una nuova interessante funzionalità. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Aggiornamento Google Maps

L’applicazione nata come sistema di navigazione satellitare ha applicato importanti integrazioni all’algoritmo di notifica tramite l’implementazione di un opzione di sicurezza. Tramite quest’ultima funzionalità, che potrà rivelarsi molto utile agli automobilisti e non solo, saremo in grado di restare sempre aggiornati su fenomeni di calamità naturali come uragani, terremoti ed altri eventi che potrebbero verificarsi nelle nostre più immediate vicinanze.

LEGGI ANCHE: Google Maps, nuova funzione per segnalare autovelox.

Questo interessante sistema di segnalazione offrirà una panoramica completa sugli eventi ed un indicazione sull’area specifica interessata dal fenomeno in corso. La nuova funzione si chiamerà “SoS Alert”, e sancisce un ulteriore tassello nel tentativo di rendere l’applicazione sempre più completa ed utile agli utenti. Ovviamente la funzionalità è ancora in fase di test e, probabilmente, richiederà ancora del tempo per essere ufficialmente disponibile agli utenti.

LEGGI ANCHE: App Google Maps: integrato servizio di messaggistica aziendale.