Sky Advertising Manager, il colosso della pay-Tv permette ad agenzie di comunicazione ed esperti del settore di pianificare in modo semplice le campagne online e personalizzarle su tutti i canali gestiti da Sky Media, grazie ad una piattaforma innovativa ed intuitiva.
Il programma multicanale Sky Advertising manager, permette di passare dalla creazione di campagne ideate per i Social Media e per le App, su cui Sky eroga pubblicità, alla ideazione di contenuti e pubblicità visibili on-air, su canali Tv e su digitale. È uno strumento perfetto per le piccole e medie imprese e unico nel suo genere sul mercato italiano.
Che cos’è Sky Advertising Manager?
Sky Advertising Manager è uno strumento che permette di pianificare con massima flessibilità e gestire con altrettanta facilità i budget di comunicazione, è utile per le più piccole imprese ma anche per le aziende più grandi: permette l’acquisto di spazi pubblicitari televisivi, podcast, su siti, App e affissioni digitali appartenenti al network Sky e partner con un processo di pianificazione semplice e senza intermediari.
L’utente può selezionare contenuti, canali e audience desiderate in funzione dei propri target e budget: grazie a sofisticati algoritmi di calcolo la piattaforma è grado di massimizzare l’efficacia e ottimizzare la visibilità delle campagne.
Perché inserirlo nella vostra strategia di comunicazione?
Il mondo della comunicazione è in evoluzione: si confronta con le campagne online, impara da queste, dando vita ad una fusione tra offline e online. Mentre al di fuori della piattaforma c’è solo la verticalità, quindi o investite solo nel digitale o investite nei canali televisivi, in Sky Advertising Manager si sviluppa l’orizzontalità, offrendovi pubblicità multi-channel con l’investimento in un’unica piattaforma.
Sky fornisce un’importante opportunità: la forza sta nel poter pianificare e gestire canali che normalmente hanno bisogno di intermediari comodamente dal computer. rendendo il processo immediato e dinamico, facile da modificare e monitorare.