da Redazione | App Mobile, Digital Marketing
In una strategia vincente di mobile marketing, le notifiche push sono uno strumento indispensabile. Veloci, versatili e d’impatto sono perfette per qualsiasi genere di comunicazione. Scopriamo insieme qualcosa in più sul loro utilizzo. Abbiamo ripetuto numerose volte...
da Redazione | Digital Marketing
È sempre più alto il numero delle aziende sanitarie che si affida al mondo digitale non solo per divulgare informazioni ma anche per pubblicare veri e propri contenuti a scopo pubblicitario. A questo proposito, però, nell’attuale emergenza pandemica, è nata una...
da Redazione | Digital Marketing
La presenza di parole chiave in un sito web è indispensabile per farlo comparire tra i primi risultati di un motore di ricerca. Ma non tutte sono ugualmente efficaci ed ecco perché è sempre necessaria un’azione di keywords research. La keywords research, ovvero la...
da Redazione | App Mobile
Oggi tutto viene fatto online: richieste di informazioni, acquisti e prenotazioni. Se si pensa che sono circa 20 miliardi i dispositivi mobile presenti al mondo, si comprende subito che possedere un’app mobile è diventato davvero indispensabile. Come diciamo da...
da Redazione | Digital Marketing
Nelle ultime settimane lo scopo dei nostri approfondimenti è stato quello consigliare alle aziende le strategie marketing più adatte per superare, senza grandi perdite, le ultime restrizioni Covid19. Ora, invece, vogliamo dedicarci a chi la sua attività ha dovuto...
da Redazione | Digital Marketing
Ogni professionista, con una comprovata esperienza nel suo settore, ha delle nozioni da offrire alle altre persone. È per questo che qualsiasi azienda strutturata può essere in grado di proporre dei corsi di formazione. In questo periodo di crisi, proporre e vendere...
da Redazione | Digital Marketing
I centri fitness sono sicuramente l’attività più colpita da questa pandemia di Covid19. È da marzo che purtroppo devono subire restrizioni che, sebbene necessarie, rischiano di portarli ad una chiusura definitiva. Una speranza però c’è: continuare ad offrire i propri...
da Redazione | Digital Marketing
In questi giorni non si fa altro che parlare di regioni gialle, rosse e arancio e di restrizioni o stop alle attività. Il periodo di crisi sembra durerà ancora per un po’ e l’unica soluzione per superarlo è quello di utilizzare il tempo a disposizione per migliorare...
da Redazione | Digital Marketing
L’attuale situazione di stop e di lockdown deve essere un’occasione per tirare le somme sul proprio lavoro. Abbiamo deciso quindi di realizzare un approfondimento dedicato a come poter effettuare un’analisi approfondita del proprio business. L’analisi SWOT è un metodo...
da Redazione | Digital Marketing
Il presente ed il futuro della Brand Awareness sono sicuramente i video. È stato stimato che il 92% degli utenti del web guarda contenuti video e in base a questi sceglie a quale brand affidarsi e quali prodotti acquistare. Come si può utilizzare questa tendenza a...