0331-792411 clienti@mondored.it

Nelle ultime settimane lo scopo dei nostri approfondimenti è stato quello consigliare alle aziende le strategie marketing più adatte per superare, senza grandi perdite, le ultime restrizioni Covid19.

Ora, invece, vogliamo dedicarci a chi la sua attività ha dovuto chiuderla e si trova, in questo momento difficile, alla ricerca di un lavoro.

Mondo Red vi offre l’opportunità di entrare a far parte del proprio team. Scoprite come!

Come già anticipato, oggi non ci rivolgiamo ad imprenditori o ad aziende, ma a chi è alla ricerca di un lavoro.

Qualcuno di voi ha già sentito parlare di Mondo Red perché è appassionato o studente di digital marketing, altri invece magari hanno visto le nostre pubblicità sulle piattaforme sociale, ma per chi non ci conosce ecco una breve introduzione.

Mondo Red è molto più di una digital agency standard, ci rende speciali la caparbietà con cui cerchiamo di trovare soluzioni ad hoc per qualsiasi tipologia di business

Grazie al perfetto connubio fra passione e competenze tecniche, siamo in grado di studiare e realizzare progetti per clienti B2B e B2C.

Partendo dal nostro team di tecnici, la progettazione di strategie digitali ha l’obiettivo di generare nuovi clienti per qualsiasi genere di realtà imprenditoriale.

Sfruttando le risorse e le potenzialità del web, siamo in grado di migliorare la presenza online di un’azienda e di intercettare un gran numero di quegli utenti interessati ai suoi prodotti o servizi.

La nostra sede legale e la prima operativa si trovano in Lombardia, attualmente zona rossa per le restrizioni Covid19, ma lavoriamo anche in centro Italia, con una filiale a Roma Fiumicino.

Ed è per questi uffici che stiamo cercando tre figure commerciali, che possano essere disponibili ad iniziare a lavorare subito: già da lunedì 23 novembre.

Come cogliere l’opportunità per ottenere un lavoro nel mondo digitale

Il punto di forza di Mondo Red è la Lead Generation: in altre parole vendiamo clienti sicuri e garantiti a alle aziende o liberi professionisti che si affidano a noi.

Non siamo alla ricerca di figure con competenze tecniche nel mondo digitale, ma desideriamo incontrare persone dinamiche, commercialmente abili, con doti di trattativa dimostrabili ed una buona dialettica.

Vorremmo conoscere candidati determinati, dalla mentalità aperta e predisposta alla ricerca di una soluzione, non intimorita dal problema.

Le risorse ricopriranno il ruolo commerciale a 360°: partendo dalla selezione del cliente, dalla sua acquisizione in appuntamento di consulenza, fino alla firma del contratto.

Tutta la gestione successiva del cliente sarà invece responsabilità del reparto Project Manager. All’interno del quale verranno definite nuove strategie upgrade, sulle quali anche il commerciale maturerà bonus e provvigioni per tutta la durata del rapporto di lavoro.

Il lavoro descritto si svolge dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18 ed è richiesta l’apertura di Partita Iva (qualora non ne foste già in possesso).

Si offre:

  • Tablet Aziendale
  • Stipendio fisso 800 euro + iva
  • Provvigioni sopra la media non stornabili (Ral media annua euro 50.000)
  • Ufficio di rappresentanza;
  • Formazione sul campo e interna costante

Chi desidera candidarsi non dovrà inviare il solito ed anonimo curriculum vitae, ma stupirci.

Come?

Con l’invio di un breve video di presentazione (massimo 2 minuti), destinato al nostro Direttore Commerciale, in cui bisognerà semplicemente presentarsi e convincerlo di essere la persona ricercata.

Non sono necessari strumenti professionali, sono sufficienti uno smartphone e la vostra abilità commerciale.

Dopo aver registrato il video*, sarà necessario inoltrarlo con messaggio WhatsApp al numero +39 3341824269. Ricontatteremo immediatamente chi ci ha stupito per accoglierlo nella famiglia Mondo Red e procedere con il suo inquadramento.

Se desiderate lavorare in un ambiente giovane, dinamico ed in continua crescita questa è la vostra occasione! Non perdetela!

Attendiamo le vostre video-candidature e riceverete un esito, sia positivo che negativo, entro 24 ore dalla ricezione del video. Vi aspettiamo!


*Si precisa che il materiale ricevuto non sarà tenuto in archivio, ma cancellato una volta visionato.