0331-792411 clienti@mondored.it

Amazon annuncia una nuova novità: dal 26 gennaio, è a disposizione di tutti gli utenti Prime, il servizio Amazon Fresh, per ricevere la spesa a casa in giornata.

Al momento attivo esclusivamente nella città di Milano, il servizio di Amazon Fresh vanta una selezione di oltre 10mila prodotti. Dalla carne di differenti produttori al pesce, fino ad arrivare ai prodotti biologici e al necessario per la cura della casa.

Esattamente come accadeva con il servizio Amazon Prime Now, gli utenti Prime di Amazon avranno due possibilità di scelta per effettuare la spesa: U2 supermercato o appunto Amazon Fresh. I clienti potranno fare la loro spesa e riceverla in giornata, in finestre orarie di due ore a scelta, dalle 8 alle 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro e al prezzo di 3,49 euro per ordini inferiori a questa cifra.

Amazon Fresh, dove è attivo

Inizialmente il servizio è stato reso disponibile esclusivamente nell’area che abbraccia il comune di Milano e quelli limitrofi, compresi Cologno Monzese, Rho e Opera. Il servizio viene effettuato da Amazon Fresh e una partnership con U2 Supermercato. Entro la fine dell’anno, però, l’azienda ha però previsto un’estensione delle zone coperte dal servizio; sarà dunque possibile sfruttare tutte le possibilità offerte da Amazon Fresh anche a Roma e in altre città sul territorio italiano.

Cosa si può acquistare?

Come è possibile immaginare, il catalogo degli articoli in vendita è particolarmente vasto. SI va dai prodotti da forno alla carne, con elementi del territorio come la Scottona di Chianina di Lombardia Carni e selezioni internazionali tra cui il Black Angus di Carni dal Mondo. A ciò si aggiunge il pesce e la sezione di frutta e verdura, con una sezione dedicata al biologico.

Con Amazon Fresh non manca neanche la scelta degli alimenti da dispensa, tra cui acqua, pasta, uova e alimenti in scatola. Completano la vastità delle proposte, i prodotti per la cura personale e della casa, oltre a tutto il necessario per gli animali domestici.

Per scoprire tutte le novità che il mondo del digital sta portando alla nostra vita quotidiana ti invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli per essere sempre al passo con i tempi.